File name: Cibi in tedesco pdf
Rating: 4.6 / 5 (2623 votes)
Downloads: 26345
Download link: >>CLICK HERE<<
der Braten – l’arrosto. der Fisch – il pesce. Specchietto stampabile per bigliettini con i nomi in tedesco dei principali cibi. der Hase – il coniglio. I miei corsi Sul mio sito trovi corsi di tedesco online per tutti i livelli linguistici sia di gruppo sia individuali. Per prima cosa impareremo i nomi della frutta (das Obst) e dei differenti frutti (die Früchte) in tedesco Frasario italiano tedesco con i principali termini e le frasi che riguardano il cibo. In questa lezione impariamo tutto ciò che ha a che fare con il cibo e il mangiare: a partire dai nomi dei principali alimenti, per poi passare a quelli dei pasti (das fruhstuck: la colazione, das mittagessen: il pranzo, das abendessen: la cena), fino g: pdf Trova nel serpentone i nomi di tre cibi e di tre bevandeOsserva le faccine e leggi ciò che diconoOra disegna su ogni faccina un sorriso, se una cosa ti piace, o una smorfia, se non ti piace. das Fleisch – la carne. Per studiare, fare la spesa in Germania o solo per curiosità! Vocabolario tedesco: Cibo Learn more otocopiabile LEssICo ATTIVITÀ MIRATE CIBO E BEVANDERipassa e sottolinea nel tuo libro tutti i vocaboli riguardanti cibo e bevandeScrivi sotto ogniParlare liberamente con il nostro “Sprechtraining” per principianti Mettiti alla prova –. Impara il tuo vocabolario base in tedesco con i nostri esercizi sul tema del Mangiare e BereEssen und Trinken Ecco una lista di svariati alimenti (Lebensmittel) in tedesco, divisi per categorie. Speisen und Getränke – Cibo e bevande. Poi trascrivi la frase corrispondente ai tuoi gusti. (1 pagine formato doc)Missing: pdf Vai alla domanda. die Soße – la salsa Frutta in tedesco. Nomi dei cibi in tedesco. das Huhn, das Hühnchen – il pollo. die Pute, der Truthahn – il tacchino. Kekse mag ich Kekse mag ich nicht A R W A S S E R P A B R O T S K Ä S E R S I K A F F E B Parole tedesche relative alla cibo: Studia il vocabolario riferito alla materia 'cibo' e utilizza le schede didattiche e I giochi online per imparare le parole. Il mio sito Vocabolario tedesco – Il cibo e le bevande.