Forum's subscription has expired

Lanima mia ha sete del dio vivente pdf

• File name: Lanima mia ha sete del dio vivente pdf

Rating: 4.7 / 5 (4093 votes)

Downloads: 19774

Download link: >>CLICK HERE<<

Quando verrò e vedrò il volto di Dio? Le lacrime sono il mio pane, di giorno e di notte, mentre dicono a me tutto il giorno: “Dov’è il AntL’anima mia ha sete del Dio vivente; quando vedrò il suo volto? AntL’anima mia ha sete del Dio vivente; quando vedrò il suo volto? Come cerva anela ai corsi d'acqua così l'anima mia a te anela, o Dio, del Dio vivente ha sete: quando verrò e vedrò il suo volto? Come anela il cervo all’acqua viva così ha SALMOA. Come anela il cervo all’acqua viva così ha sete il mio cuore di te, mio Dio. Sono assetato di Dio, del Dio vivente, quando potrò contemplare il volto di Dio? Non ho altro pane che il pianto; ogni SALMOA. Questo io ricordo e rivivo nell’anima mia: procedevo in uno splendido corteo verso la casa di Dio. Perché ti abbatti, anima mia, e ti agiti in me? Dio? pri il tuo i la_in fe o Dio, ne di gior no e di sta tra fol me? AntSolo di Te ho sete, o Dio; quando potrò vederti in volto? Le lacrime sono il mio pane di giorno Come cerva anela ai corsi d'acqua così l'anima mia LA FA DO FA SOL LA FA DO a te anela, o Dio, del Dio vivente ha sete: quando verrò e vedrò il suo volto? «L’anima mia ha sete del Dio vivente»* Nel salmo responsoriale abbiamo ripetuto questo ritornello: «L’anima mia ha sete del Dio vivente» (Sal,2). Come cerva anela ai corsi d'acqua così l'anima mia a te anela, o Dio, del Dio vivente ha sete: quando verrò e vedrò il suo volto? Quando verrò e vedrò il volto di Dio? Le lacrime sono il mio pane, di giorno e di notte, mentre dicono a me tutto il giorno: “Dov’è il tuo Dio?”. e mi ve vo na di za Do za di_u su vez il mio pa Le te a ne la,_o Dio, del Dio vi ven te_ha rò_e ve drò il suo vol to? Le lacrime sono il mio pane di giorno e di notte, mentre i miei nemici sempre dicono: “Dove sta il tuo Dio?” Come cerva anela ai corsi d'acqua così l'anima mia LA FA DO FA SOL LA FA DO a te anela, o Dio, del Dio vivente ha sete: quando verrò e vedrò il suo volto? AntSolo di Te ho sete, o Dio; quando potrò vederti in volto? La mia anima ha sete di Dio, del Dio vivente. È la convinzione profonda che ci muove alla preghiera per i nostri fratelli defunti. Dio è il Dio dei vivi, non dei morti La mia anima ha sete di Dio, del Dio vivente.

Please login to reply this topic!