Forum's subscription has expired

Prendere il largo libro pdf

• File name: Prendere il largo libro pdf

Rating: 4.3 / 5 (2647 votes)

Downloads: 21485

Download link: >>CLICK HERE<<

Sol Do MiDo Re. Sol Re Questo è il nostro tempo per osare, per andare, Mi Re la parola che ci chiama è quella Tua, Do La come un giorno a Pietro, anche oggi dici a noi, Do Re “Getta al largo le tue reti insieme a Me” Saliremo in questa barca anche noi. oggi dici a noi: Re7+ Un’antologia motivante, con testi vicini agli interessi dei ragazzi, e con numerosi aiuti allo studio: mappe, infografiche lessicali, esercizi visivi, schede di ripasso grammaticale. “Se mi ami più di tutto, segui Me”. Rit il tuo Re7+ vento soffia Sigià sulle Mi vele. Sali La remo in questa Mi barca anche Fa]-noi,il tuo Re7+ vento soffia Sigià sulle Mi vele. Re7+ SiLa. Fa7dim Prende La remo il largo Do]dove vuoi Fa]-tunavi Re7+ gando insieme a Site, Ge La sù. Fa7dim Prende La remo il largo Do]dove vuoi Fa]-tunavi Re7+ gando insieme a Site, Ge #SalesianiSiciliaCantiReligiosiQuesto è il nostro tempo per osare, per andare,la Parola che ci chiama è quella un giorno a Pietro, anche oggi dici PRENDEREMO IL LARGO D. Scarpa – F. Buttazzo Barrè sul II tasto Intro: SOL DO Mi DO SOL Questo è il nostro tempo RE per osare, per andare, DO7+ RE4 RE la Parola che ci Prenderemo il Largo. I testi delle canzoni sono proprietà dei rispettivi autori. il Tuo vento soffia già sulle vele. orizzonti nuovi, vie di umanità, come un giorno a Pietro, anche oggi dici a noi. E PRENDEREMO IL LARGO D. Scarpa – F. Buttazzo Barrè sul II tasto Intro: SOL DO Mi DO SOL Questo è il nostro tempo RE per osare, per andare, DO7+ RE4 RE la Parola che ci chiama è quella Tua. DO Come un giorno a Pietro, Laanche oggi dici a noi: DO7+ RE “Getta al largo le tue reti insieme a Me” Prenderemo il Largo. La Legge ndelmaggio ne Mi. la Pa. rola che ci chiama è quella. Tua. Re. Si-7/Come un giorno a Pietro, anche. navigando insieme a te, Gesù. Questo è il nostro tempo per osare, per andare, la parola che ci chiama è quella Tua, come un giorno a Pietro, anche oggi dici a noi, “Getta al largo le Prenderemo il largo dove vuoi tu. Questo è il nostro tempo, questo è il mondo che ci dai. Prenderemo il largo dove vuoi Tu. Navigando insieme a Te, Gesù.

Please login to reply this topic!