Mi occupo della produzione di cornici e stand per mostre fotografiche. E ho bisogno di compensato esattamente di 2 mm. È difficile trovarlo nei negozi. Quindi forse qualcuno può dirmi dove ordinare?
Mi occupo della produzione di cornici e stand per mostre fotografiche. E ho bisogno di compensato esattamente di 2 mm. È difficile trovarlo nei negozi. Quindi forse qualcuno può dirmi dove ordinare?
Stai facendo un ottimo lavoro. Stavo facendo qualcosa di simile, pensavo di suggerirlo, ma ho visto che il negozio e il loro sito erano già chiusi. Forse guarda su Internet o se qualcuno è impegnato nella produzione di cose in compensato, te lo diranno.
Infatti alcuni negozi non funzionano più e non tutti dispongono di compensato di un certo diametro. Quando ho provato a realizzare decorazioni e oggetti in compensato, non sono riuscito a trovare tutto il compensato in un negozio. Spesso avevo bisogno di 2 mm esatti ed era difficile da trovare. Poi ho trovato compensato 2mm dove ho potuto acquistare la quantità di cui avevo bisogno, oltre ad altre dimensioni e tipi di compensato.